MENU'

ORARI
Lunedì
:
CHIUSO

Martedì / Sabato

12,15 - 14,30 / 19,15 - 22,30

Domenica
12,30 - 14,30
Ristorante Alla Lanterna

La nostra Cucina ha un cuore antico e una mente giovane i piatti della tradizione diventano l’espressione contemporanea di un percorso gastronomico in naturale evoluzione.
Siamo famosi per il nostro pesce, per una cucina di sapori, colori e profumi che non tradiscono mai il nostro territorio, per gli scampi di Fano al sale, per il fritto leggero e fragrante e il Brodetto alla Fanese.
Elide in Cucina è abile a creare la simbiosi perfetta tra la cucina di terra e i prodotti del nostro mare e produrre armonie modulate sul ritmo delle stagioni.
La sua passione si traduce in emozione da condividere con i nostri ospiti. Propone la sua cucina di semplice eleganza, con gli indimenticabili sapori della memoria e la freschezza di un’armoniosa creatività, dal pane fatto in casa, ai dolci delicati, dai primi saporiti ai pesci del mercato del giorno con il loro gusto naturale.
Cuoca per amore del marito Flavio oggi insieme ai figli Enrico e Silvia porta l’”orchestra” del ristorante alla continua scoperta di nuove emozioni.
Ambiente Luminoso e moderno dove vivere un momento di felicità gastronomica e quel lusso esclusivo ma accessibile a tutti coloro che conoscono la differenza tra mangiare e gustare. Con i sui 55 posti è il luogo perfetto per le vostre cene romantiche in uno spazio ampio che lascia ad ognuno la propria intimità.

Nelle belle serate d’estate la possibilità di cenare in uno spazio aperto ma riservato, i sui 20 posti la rendono la situazione ideale per vivere belle serate in compagnia di amici con la possibilità di riservala ad uso esclusivo per i vostri momenti speciali.

C'è qualcosa di privilegiato e generoso che aleggia sotto i bianchi ombrelloni dove sono posizionati i tavoli d’estate... qualcosa di fresco e frizzante soprattutto nei giorni di spensieratezza che per fortuna l’estate regala. Mangiare in un ristorante di pesce in un fresco spazio all’ aperto sotto le stelle, luci basse, il parlarsi sottovoce, un buon bicchiere di vino e i sorrisi spontanei perché i pensieri qui vengono spazzati via.

Una location che mancava, con spazi ampi, che può ospitare fino a 170 persone. Al suo interno una cascata in pietra, un giardino botanico e una cucina a vista.
Elide  Pastrani è la nostra Chef. Una Cuoca che sa creare con sapienza una sintesi perfetta tra le tradizioni della nostra cucina di terra e i prodotti del nostro mare. E’ lei che sa realizzare, con fantasia, creatività, sapere e leggerezza piatti ricchi di sorprendenti armonie modulate sul ritmo delle stagioni, capaci di sedurre i sensi dei nostri ospiti.
Elide Offre la sua cucina di semplice eleganza, con gli indimenticabili sapori della memoria e la freschezza di un’armoniosa creatività, dal pane fatto in casa, ai dolci delicati, dai primi saporiti ai pesci del mercato del giorno con il loro gusto naturale.

Cuoca per amore del marito
Flavio oggi insieme ai figli Enrico e Silvia porta l’”orchestra” del ristorante alla continua scoperta di nuove emozioni.

E' anche possibile cenare tra le nostre bottiglie ( 12 posti ) provenienti da ogni angolo del mondo e gustare i menù della nostra Chef Elide in uno spazio totalmente riservato per vivere a pieno la nostra proposta gastronomica.
Il patron Flavio Cerioni vi saprà guidare nella scelta degli abbinamenti migliori.
Copyright © MBorganization 2008. All right reserved.

CLICK PER ZOOM

CLICK PER ZOOM

CLICK PER ZOOM

CLICK PER ZOOM