A Flavio Cerioni l’Oscar della Ristorazione di Confcommercio
L’Oscar della ristorazione di Pesaro Urbino arrivato alla terza edizione è l’unico riconoscimento a livello regionale che premia i professionisti impegnati nel tramandare le tradizioni e nel valorizzare i prodotti del territorio. E’ un premio che Confcommercio riconosce agli operatori di qualità e al contempo ai sacrifici di una categoria che riveste un ruolo fondamentale. Dopo Ramoscelli e Antonelli, l’Oscar va a un’altra colonna della ristorazione sia della nostra provincia che della regione Marche: Flavio Cerioni con il suo ristorante da 50 anni, ( li festeggerà a inizio 2026), è sinonimo di qualità e tradizione, professionalità ed ospitalità. E’ per noi un orgoglio premiare un grande uomo e un grande professionista, che ha contribuito a fondare l’associazione Ristoratori e da sempre con la sua cucina, che negli anni ha ottenuto numerosi e prestigiosi riconoscimenti, valorizza le eccellenze enogastronomiche del territorio
Una bellissima serata, durante la quale gli ospiti hanno avuto il piacere di degustare i piatti preparati dal rinomato chef Stefano Ciotti del Ristorante Nostrano di Pesaro, una stella Michelin, insieme ai ragazzi dell’Alberghiero.
A premiare Cerioni, accompagnato da tutta la famiglia, con il piatto di ceramica pesarese, sono stati i vertici dell’organizzazione, presente con il presidente Angelo Serra, il vice Barbara Marcolini e tutta la giunta, il direttore Agnese Trufelli e il presidente dell’associazione Ristoratori Mario Di Remigio.
Soddisfatto per la riuscita della serata e per la proficua collaborazione con Confcommercio, il presidente dell’Istituto Roberto Franca. Sono intervenuti il sindaco di Pesaro Andrea Biancani, il collega di Fano Luca Serfilippi, l’assessore regionale Francesco Baldelli, il presidente della Provincia Giuseppe Paolini, il direttore di Confcommercio Marche Massimiliano Polacco, il presidente di Riviera Banca Fausto Caldari, la presidente dell’associazione Ristoratori Fano Martina Carloni, la presidente di Terziario Donna Claudia Parmeggiani, di 50&Più Patrizia il presidente di Federalberghi Paolo Costantini, di Apa Marco Filippetti.
Ecco chi ha parlato e  sta parlando di noi …
ALLA LANTERNA Ristorante Albergo
Strada Nazionale Adriatica Sud, 78, 61032, Fano, PU
SOCIAL
CONTATTI
TELEFONO
Tel.  +39.0721.884748
Copyright © 2025  Alla Lanterna s.n.c.  -   All right Reserved   I  P.I.V.A.IT00968870410  I  C.C.I.A. Pesaro R.E.A.98520 I  Privacy Cookie  I 
Powered by